Torino – Juventus: Il Derby della Mole numero 196 sarà sicuramente la partita più interessante della 25esima giornata di Serie A. Anche se il segno due può risultare scontato per questa partita ci sono un paio di fattori che andrebbero presi in considerazione per la vostra schedina. Il primo è sicuramente il deludente 2-2 della Juventus contro il Tottanham in Champions League che ha sottolineato una mancanza di incisività. Il secondo è l’ottimo boost di ottimismo che il tecnico Mazzarri nuovo arrivato ha portato ai granata. Dal suo arrivo il Torino ha conquistato 3 vittorie (tutte in casa) e due pareggi. La Vecchia Signora però è ancora imbattuta da 11 gare, delle quali le ultime 5 senza subire goal.
A parte Lyanco, il Torino ha tutta la rosa disponibile e conferma la formazione della gara contro l’Udinese, con Rincon a centrocampo mentre in attacco il tridente sarà formato da Iago–Belotti–Niang.
Dybala recupera per la Juventus anche se per ora è solo convocato in panchina mentre Khedira e Mandzukic sono ancora incerti. Ci sarà un probabile ritorno al 4-3-3 con Sturaro e Bentancur a centrocampo insieme a Pjanic. Douglas Costa e Higuain faranno parte del tris d’attacco con Bernardeschi in ballottaggio con Mandzukic. In difesa potremo forse vedere Asamoah al posto di Alex Sandro.
Milan – Sampdoria: il pronostico della gara dovrà tener conto dell’impegno del Milan in Europa League in Bulgaria che potrebbe affaticare i ragazzi di Gattuso in vista del match. Il Milan però torna da una vittoria formidabile contro la Spal che ha sicuramente rianimato il Diavolo allontanando ancora di più i malumori dell’andata di campionato. La Sampdoria è ha soli tre punti di distacco e con una vittoria il Milan potrebbe insidiare la squadra di Giampaolo per un posto in Europa League. Entrambe le squadre però stanno facendo bene, con 5 risultati utili conseguiti dai blu-cerchiati nelle ultime 5 partite, e 8 per i rosso-neri nelle ultime 8.
Consigliato il GOAL SI sulla schedina visto l’ottimo momento e l’inclinazione al goal di entrambe le squadre!
4-3-3 per il Milan con Suso e Calhanoglu a supporto di Cutrone. Ballottaggio tra Locatelli e Montolivo a centrocampo per un posto da titolare mentre in difesa Calabria dovrebbe prendere il posto di Abate, mentre Rodriguez è confermato sulla sinistra.
Giampaolo invece manterrà il modulo del 2-0 contro il Verona di settimana scorsa, con l’entrata addizionale di Ramirez che torna dalla squalifica. Quagliarella e Zapata davanti.
Torino vs Juventus; Milan vs Sampdoria
I NUMERI
TOP MARCATORI
Torino: I.Falque (7); A.Belotti (5); J.Obi (4); A.Ljajic (4); M.Niang (3).
Juventus: P.Dybala (14); G.Higuain (14); S.Khedira (6); M.Mandzukic (4); M.Pjanic (4).
Milan: Suso (14); P.Cutrone (6); F.Kessie (5); G.Bonaventura (5); N.Kalinic (4).
Sampdoria: F.Quagliarella (20); D.Zapata (6); L.Torreira (5); G.Caprari (4); K.Linetty (4).
STATISTICHE
Torino: Gioc. (24), Vitt. (8), Pareg. (12), Sconf. (4), Gol fat. (35), Gol sub. (29), Pnt (36).
Juventus: Gioc. (24), Vitt. (20), Pareg. (2), Sconf. (2), Gol fat. (61), Gol sub. (15), Pnt (62).
Milan: Gioc. (24), Vitt. (12), Pareg. (5), Sconf. (7), Gol fat. (44), Gol sub. (32), Pnt (41).
Sampdoria: Gioc. (24), Vitt. (11), Pareg. (5), Sconf. (8), Gol fat. (34), Gol sub. (30), Pnt (38).
PROBABILI FORMAZIONI
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Bencantur, Pjanic, Sturaro; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri
Milan (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso
Sampdoria (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Giampaolo
Scommetti sulle partite
TORINOVincente: 1.21 JUVENTUS Vincente : 14.75 Pareggio: 5.90 |
MILAN Vincente: 17.00 SAMPDORIA Vincente : 1.16 Pareggio: 7.00 |
Le partite
Torino – Juventus: Domenica 18 febbraio, ore 12.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino.
Milan – Sampdoria: Domenica 18 febbraio, ore 20.45, allo stadio di San Siro.
Visita NetBet Scommesse
Scritto da Andrea Gorio