NetBet Blog

Tennis – China Open, Pechino

È cominciato questa settimana il China Open di tennis. Dal 2 all’8 ottobre, si terrà a Pechino una delle tappe più seguite del WTA Tour. L’Olympic Green Tennis(cemento) darà spazio anche per quest’anno ai migliori tennisti in circolazione per una settimana di puro spettacolo. Tra i favoriti ovviamente Rafael Nadal, con un vantaggio di 1860 punti su Roger Federer nel mondiale del ranking conclusivo del 2017.

Per la competizione ci sono in palio 500 punti per il vincitore, 300 per il finalista, 180 per i semifinalisti e 90 per i perdenti. Inoltre, il torneo ATP è dotato di un montepremi di 3.028.080 dollari.

Nadal si trovarà di fronte ad avversarsi tutt’altro che scarsi in questa competizione. Per la finale i pronostici favoriscono Alexander Zverer o Pablo Carreno Busta, in finale con Nadal. Lo spagnolo, reduce dalla sedicesima vittoria Slam agli Us Open e dalla prima edizione della Laver Cup, proverà a bissare l’unico titolo in questo evento risalente addirittura al 2005.

Per il Master di fine anno, oltre a Nadal e Federer, hanno buone chance d’accesso anche Zverev, Thiem, Dimitrov e Cilic.

Per il tennis femminile invece Halep, Svitolina e Pliskova si contenderanno il primo posto in classifica. Per il Master di fine anno, insieme alle tre, sono assicurate Muguruza, Williams, Wozniacki e Ostapenko.

L’Italia del tennis ha portato alla competizione il numero 27 del ranking mondiale Fabio Fognini, che ha visto il ligure battere l’olandese Haase nel primo turno del torneo. La vittoria per 7-6 (4) 6-2 ha regalato l’accesso agli ottavi di finale all’italiano che se la dovrà vedere con Alexander Zvever.

L’altro italiano invece, Paolo Lorenzi, è stato eliminato al primo turno dall’argentino Leonardo Mayer con il risultato di 64 62.

Il vincitore della sfida Fognini-Zverev se la dovrà vedere con Tomas Berdych o Andrey Rublev, impegnati nello scontro diretto oggi pomeriggio. Domani si giocheranno le partite tra Dimitrov e Bautista Agut, e tra Kyrgios e Darcis, che garantiranno un posto in semifinale.

Scommetti su Pechino 2017

NetBet Scommesse

Fabio Fognini: 3.45

Alexander Zverev: 1.29

Tomas Berdych: 1.41

Andrey Rublev: 2.80

Nick Kyrgios: 1.18

Steve Darcis: 4.70

SCOMMETTI ORA

Le partite

Fognini-Zverev: Giovedì 5 ottobre, ore 15:00.

Berdych-Rublev: Giovedì 5 ottobre, ore 12:30.

Kyrgios-Darcis: Venerdì 6 ottobre, ore 3:00.

Scritto da Andrea Gorio

Exit mobile version