NetBet Blog

Serie A: Sampdoria vs Napoli. Quote e Pre-partita

Prima partita casalinga della stagione di Serie A 2018/2019 per la Sampdoria dopo il rinvio della prima di campionato dopo gli avvenimenti di Genova. L’ospite è uno dei più illustri del nostro panorama, al momento in cima alla classifica con la Juventus, mentre i blucerchiati hanno conquistato solo un punto nell’unica partita giocata.

Due rimonte su due per il Napoli che arriva da due vittorie difficili ma meritate. La prima partita aveva visto la squadra di Carlo Ancelotti recuperare il goal di svantaggio e passare successivamente avanti contro la Lazio. Ancora più spettacolare è stata la rimonta sul Milan di settimana scorsa dopo essere andati sotto di due goal a San Siro, per poi passare avanti con la doppietta di Zielinski e il goal partita di Mertens.

La Sampdoria è una squadra parecchio ostica tre le proprie mura, anche se i blucerchiati non vincono al Marassi dal 2010 contro il Napoli. La sconfitta contro l’Udinese di settimana scorsa ci offre pochi spunti per fare un pronostico, tuttavia la scarsa prestazione ci fa pensare che la Samp non sia nelle migliori condizioni per affrontare una gara del genere. Un paio di statistiche in favore dei liguri però ci sono: i partenopei hanno subito almeno un goal in 8 delle ultime 11 partite ufficiali mentre i blucerchiati hanno perso solo 2 delle 12 gare giocate in casa nel 2018.

La partita ci porta a pensare a un possibile OVER 2,5, quota parecchio gettonata dal Napoli nelle ultime partite.

Sampdoria ancora senza Praet. Al suo posto potrebbe giocare Ekdal dal 1′. Sulla trequarti ballottagio tra Saponara e Ramirez, in attacco Caprari torna dopo la squalifica e può scalzare Defrel.

Ancelotti dovrebbe riproporre la stessa squadra che ha iniziato le due partite contro Lazio e Milan, con la sola eccezione di Ospina che all’esordio non aveva giocato e che è già passato davanti a Karnezis. Per il resto, Hamsik confermato al centro della mediana e Milik ancora schierato in attacco a svantaggio di Mertens.

Sampdoria vs Napoli – I NUMERI

TOP MARCATORI

Sampdoria:

Napoli: P.Zielinski (2); (1); L.Insigne (1); D.Mertens (1); A.Milik (1).

STATISTICHE

Gioc.

Vitt.

Pare.

Scon.

G.Fatti

G.Subiti

Pnt

Sampdoria

1

1

0

0

1

0

3

Napoli

1

1

0

0

4

0

3

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Scommetti sulla partita

SAMPDORIA Vincente: 5/1

NAPOLI Vincente: 20/39

Pareggio: 33/10

SAMPDORIA vs NAPOLI

La partita

Sampdoria – Napoli: Domenica 2 settembre, ore 20.30, allo Stadio Luigi Ferraris.

Visita NetBet Scommesse

Scritto da Andrea Gorio

Exit mobile version