NetBet Blog

Serie A: Milan vs Lazio, Roma vs Sampdoria. Quote e Pre-partita

Serie A – La Lazio passa in terza posizione dopo il recupero di mercoledì sera contro l’Udinese. Il 3 a 0 dell’Olimpico porta i capitolini a 46 punti a tre lunghezze dall’Inter che sembra essersi rimessa in carreggiata dopo la vittoria in casa della Roma. Lazio quindi a 7 punti dalla Juventus e a 8 dal Napoli che seguono entrambe la loro corsa inarrestabile. Il Milan si sta riportando faticosamente tra le prime 8 della classifica e la sfida contro la Lazio di questa settimana è un ottima occasione per la squadra di Gattuso per uscire dalla crisi.

BIG MATCH: MILAN vs LAZIO; ROMA vs SAMPDORIA

Milan vs Lazio Il Milan proverà a dare la scossa decisiva nel match contro la squadra di Simone Inzaghi. Dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Inter i risultati hanno cominciato ad arrivare per i rossoneri, anche se le aspettative di inizio agosto sono quasi un vago ricordo. Il Milan ora lotta per l’Europa League e l’arrivo di Gattuso sembra aver portato le giuste motivazioni alla squadra. L’avversario però è la squadra più in forma del momento del nostro campionato. La Lazio ha collezionato 13 goal fatti nelle ultime 3 gare ed è appena passata in terza posizione. Inoltre, i biancocelesti arrivano all’incontro forti del 4-1 inferto all’andata, oltre all’ottima media goal fuori casa.

Consigliato sicuramente il GOAL SI sulla schedina.

Per il Milan, Abate dovrebbe prendere il posto dello squalificato Rodriguez, con Biglia a centrocampo e il tridente d’attacco formato da Calhanolug, Kalinic e Suso.

Nella Lazio, Immobile proverà ad esserci anche se il quadricipite destro da ancora problemi. Felipe Anderson quindi confermato davanti dal primo minuto, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Roma vs SampdoriaLe due squadre ritornano in campo dopo il recupero di mercoledì terminato sull’1-1. Sampdoria dal rendimento altalenante in questa fase di ritorno: una sconfitta in trasferta a Benevento seguita da una vittoria per 3-1 contro la Fiorentina e il pareggio con la Roma. Nel match di questo mercoledì i blucerchiati hanno messo in difficoltà la Roma che però ha sprecato molto.

La squadra di Di Francesco dal canto suo non sta portando a casa i risultati dell’inizio stagione. Solo 3 punti conquistati nelle ultime 5 partite e pochissimi goal segnati. Il gap dalla vetta che si allarga sempre di più, unito al passaggio in quinta posizione potrebbero demoralizzare i giallorossi, che hanno bisogno di una vittoria per porre fine al trend negativo.

Difficile fare un pronostico: consigliata la X anche se una vittoria sofferta potrebbe arrivare per la Roma. Sicuramente sarà una partita con pochi goal.

Di Francesco ha dichiarato che fino a quando Dzeko starà a Roma, partirà da titolare. Gerson potrebbe entrare a centrocampo, con Nainggolan che troverebbe posto nel tridente davanti. El Shaarawy probabile assente dopo l’affaticamento muscolare.

Nella Samp, Praet fuori per un mese dopo lo strappo muscolare. Quagliarella potrebbe fermarsi in panchina per dare spazio a Caprari. Centrocampo composto da Barreto con Linetty e Torreira.

MILAN vs LAZIO; ROMA vs SAMPDORIA

I NUMERI

TOP MARCATORI

Milan: Suso (5); F.Kessie (4); N.Kalinic (4); G.Bonaventura (3); H.Calhanoglu (2).

Lazio: C.Immobile (20); S.Milinkovic-Savic (7); L.Alberto (7), Bastos (4), S.de Vrij (3).

Roma: E.Dzeko (10); S.El Shaarawy (5); D.Perotti (3); R.Nainggolan (2); A.Kolarov (2).

Sampdoria: F.Quagliarella (16); D.Zapata (6); G.Caprari (4); K.Linetty (3); L.Torreira (3).

STATISTICHE

Milan: Gioc. (21), Vitt. (9), Pareg. (4), Sconf. (8), Gol fat. (27), Gol sub. (28), Pnt (31).

Lazio: Gioc. (21), Vitt. (14), Pareg. (4), Sconf. (3), Gol fat. (56), Gol sub. (25), Pnt (46).

Roma: Gioc. (21), Vitt. (12), Pareg. (5), Sconf. (4), Gol fat. (32), Gol sub. (16), Pnt (41).

Sampdoria: Gioc. (21), Vitt. (10), Pareg. (4), Sconf. (7), Gol fat. (40), Gol sub. (31), Pnt (34).

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson. Allenatore: Inzaghi

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Gerson; Schick, Dzeko, Nainggolan. Allenatore: Di Francesco

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari G., Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata. Allenatore: Giampaolo

Scommetti sulle partite

MILAN Vincente: 2.45

LAZIO Vincente : 2.90

Pareggio: 3.30

MILAN vs LAZIO

ROMA Vincente: 1.40

SAMPDORIA Vincente : 7.50

Pareggio: 4.65

ROMA vs SAMPDORIA

Le partite

Milan – Lazio: Domenica 28 gennaio, ore 18.00, allo stadio di San Siro.

Roma – Sampdoria: Domenica 28 gennaio, ore 20.45, allo stadio Olimpico.

Visita NetBet Scommesse

Scritto da Andrea Gorio

Exit mobile version