A pochi giorni dalla terza giornata, troviamo le solite note in cima alla classifica del Campionato di calcio 2017/18: Juventus, Inter, Milan, Napoli e Sampdoria, a sei punti con due vittorie consecutive a testa. Seguono Torino, Spal, Bologna e Lazio a 4 punti. Partenza in sordina invece per la Fiorentina, fanalino di coda della classifica, ancora a secco di vittorie.
La seconda giornata si è conclusa con un espluà di goal, a cominciare dall’attesissima Roma-Inter terminata con uno schiacciante 1-3 per i neroazzuri.
Al Luigi Ferraris, la Juventus rifila quattro goal al Genoa dopo essere andata sotto di due reti, conquistando un clamoroso 2-4 e piazzandosi al primo posto della classifica reti fatte, sette in totale. Bene anche Torino, Napoli e Spal, con tre goal segnati a testa contro Sassuolo, Atalanta e Udinese.
La prossima settimana vedrà la Juventus e la Samp impegnate nell’anticipo contro Chievo e Roma. Domenica l’Inter affronterà la Spal, mentre il Napoli se la vedrà con il Bologna.
Il match più atteso però, è sicuramente Lazio- Milan, in proramma per domenica 10 settembre allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo l’inizio incerto della squadra di Simone Inzaghi con un pareggio contro la Spal e una vittoria all’ultimo respiro contro il Chievo, i padroni di casa se la dovranno vedere con un Milan a punteggio pieno dopo il 3 -0 in casa Crotone e il 2-1 rifilato al Cagliari. Per l’occasione, la Lazio dovrà fare a meno di Lombardi e Felipe Anderson, mentre il Milan dovrà rinunciare a Conti, infortunato.
La partita è prevista per Domenica, ore 15.00, allo stadio Olimpico di Roma.
LAZIO vs MILAN – I NUMERI
TOP MARCATORI
Lazio: Ciro Immobile(1 goal); Sergej Milinkovic-savic (1 goal).
Milan: Suso (2 goal); Patrick Cutrone (2 goal).
STATISTICHE
Lazio: Giocate (2), Punti (4), Vittorie (1), Sconfitte (0), Pareggi (1), Gol fatti (2), Gol sub (1).
Milan: Giocate (2), Punti (6), Vittorie (2), Sconfitte (0), Pareggi (0), Gol fatti (6), Gol sub (1).
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio: (3-4-1-2): Strakosha – Wallace, De Vrij, Radu – Basta, Parolo, Leiva, Lulic – Milinkovic-Savic – Luis Alberto, Immobile.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Milan: (4-3-3): Donnarumma – Abate, Musacchio,Bonucci, Rodriguez – Kessié, Biglia, Calhanoglu – Suso, Cutrone, Borini.
Allentarore: Vincenzo Montella.
Scommetti su Lazio vs Milan
- LAZIO Vincente : 2.50
- MILAN Vincente : 2.80
- Pareggio : 3.35
- LAZIO Over 1.5 : 2.05
- MILAN Over 1.5 : 2.20
- LAZIO Under 0.5 : 3.80
- MILAN Under 0.5 : 3.55
La partita
3˚ Giornata della Serie A. Domenica 10 settembre, ore 15.00, Stadio Olimpico di Roma.
Visita Netbet Scommesse
Scritto da Andrea Gorio