Casinó

Aviator: un Gioco Diverso dalle Classiche Slot

Il mondo dei casinò online è in continua evoluzione sotto tutti i punti di vista. Le piattaforme diventano sempre più innovative, con una qualità grafica di altissimo livello e un gameplay eccezionale. Si può giocare da mobile, e cioè da smartphone e tablet, senza alcun problema. Lo stesso discorso, poi, si applica anche al mondo del gioco. Ogni sezione offre migliaia di slot, giochi di carte e da tavola e da alcuni mesi sono arrivati anche i Quick Games, e il loro successo è stato immediato. Parliamo di giochi totalmente diversi da quelli su cui siamo abituati a puntare, ma dalle funzionalità che appassionano milioni di utenti. Uno dei più popolari è Aviator, di cui parleremo nel corso dell’articolo.

Aviator è un gioco dedicato a un aereo che sta spiccando il volo. L’obiettivo dei giocatori è uscire dalla partita poco prima che lo faccia definitivamente.

Nei prossimi paragrafi, comunque, vedremo come funziona il gioco Aviator, quali sono le sue caratteristiche più importanti. Inoltre, vi daremo anche alcuni utili consigli che potranno tornarvi utili.

Aviator: Come Funziona il Gioco

Il sistema alla base di Aviator è davvero molto semplice. C’è un aereo pronto a decollare e, man mano che inizia la fase di preparazione, aumenta il moltiplicatore della puntata. A un certo punto, però, spiccherà il volo e la partita finirà. I giocatori che sono usciti prima dal gioco vinceranno un premio in base al moltiplicatore a cui si sono fermati. Chi, invece, non sarà uscito in tempo, perderà la somma puntata all’inizio.

Non c’è alcun modo per capire quando l’Aviator andrà via definitivamente. Può farlo non appena partito, oppure anche dopo diverso tempo e con un moltiplicatore molto alto.

Come Puntare ad Aviator

Una delle caratteristiche più interessanti del gioco Aviator è che si possono effettuare due puntate contemporaneamente. In Aviator, infatti, troverete due schermate che vi serviranno a scommettere. Attenzione, però, il gioco è in diretta. Vi partecipano centinaia di giocatori e vi sono dei tempi ben stabiliti. Una volta iniziato il round non sarà più possibile puntare e dovrete attendere il giro successivo.

Come detto, potete scegliere di puntare una o due volte, decidere il valore della puntata e quando uscire dal gioco.

Attenzione, poi, anche alla funzione Automatico che potrebbe esservi utile. In pratica, si imposta il valore della giocata e il numero di giri che Aviator farà da solo, senza bisogno di scommettere ogni volta.

Una delle funzioni più interessanti offerta dalla modalità Automatico, però, è un’altra. Si può impostare anche l’incasso Auto. Non appena l’aereo avrà raggiunto il moltiplicatore che avete indicato, uscirete direttamente dal gioco ottenendo la vincita prefissata. Naturalmente, se l’aereo non raggiunge quel livello, la funzione non si attiverà. Anche per questa interessante modalità si applica lo stesso discorso visto precedentemente. Per ognuna delle due puntate potrete stabilire se giocare in Automatico e il valore prefissato per l’Incasso Auto.

Consigli sul Gioco

Giocare ad Aviator è molto semplice, visto che non bisogna fare altro che stabilire la puntata e attendere quello che secondo voi è il momento giusto per lasciare la partita. Ci sono, però, alcuni consigli che possono certamente aiutarvi.

Gioco Gratis

Il primo è fare qualche giro di prova con la versione demo. Grazie a questa modalità sarà possibile capire come funziona il gioco, quali sono le sue funzionalità più interessanti, e anche studiare una propria strategia. Tutto ciò, poi, senza neanche spendere soldi e, perciò, senza stress e timori.

Puntare in Maniera Responsabile

A proposito di stress, ricordate di giocare in maniera responsabile. Puntate solo denaro che potete permettervi di perdere, e non provate a recuperare aumentando l’importo della puntata. Non farete altro che ritrovarvi in un vortice da cui sarà sempre più difficile uscire illesi, economicamente parlando.

Studiare una Strategia del Gioco

Per quanto riguarda Aviator, poi, un buon suggerimento che possiamo darvi è stabilire una propria strategia personale. Ad esempio, decidete prima ancora di puntare, quando uscirete dalla partita. Come detto in precedenza, potete anche impostare il livello senza dover cliccare. Vi diamo questo consiglio perché i giocatori, spesso, quando puntano su Aviator sono indecisi su quando fare cash-out. Hanno paura di farlo troppo presto, e finiscono per farlo troppo tardi, ovvero quando la partita è finita.

Impostando dei propri livelli, invece, la situazione è completamente diversa. Anche se l’aviatore continuerà a restare sospeso in volo per diverso tempo, e voi nel frattempo siete già usciti, non bisogna rammaricarsi. State portando avanti una vostra strategia personale che in alcuni casi vi aiuterà, mentre in altri potrebbe non essere efficiente. Stesso discorso anche quando l’aviatore parte poco prima che arrivi il vostro livello.

Aviator è un gioco in cui si può assolutamente vincere, ma anche perdere. È importante, perciò, esserne consapevoli e accettare ogni risultato senza rimpianti.

Conclusione

Siamo arrivati alla fine del nostro articolo di approfondimento sul gioco Aviator. A questo punto, quindi, non dovreste avere più dubbi su come funziona, come puntare e quali sono i suoi punti di forza. Durante i vari paragrafi ci siamo soffermati anche su dei consigli che sarebbe meglio seguire durante la propria esperienza di gioco. Ora sarà possibile giocare, sempre in maniera responsabile, e divertirvi.

Continuate a seguire il nostro blog aggiornato per saperne di più sul mondo dei giochi, del betting e delle principali strategie. I nostri esperti creano sempre guide approfondite e aggiornate che vi faranno diventare dei giocatori sempre più preparati.