NetBet Blog

Champions League: Tottenham vs Inter. Quote e Pre-partita

I neroazzurri sono a un passo dagli ottavi di finale della Champions League. A separare gli uomini di Spalletti dal loro leggendario ritorno tra primi 16 della competizione c’è però il Tottenham che potrebbe rivelarsi una spina nel fianco non indifferente. La classifica però aiuta il team di Milano e le possibilità che non siano Inter e Barcellona a passare il turno sono decisamente scarse. I blaugrana dominano il girone a 10 punti, seguiti dall’Inter a 7, dal Tottenham a 4 e dal PSV a 1 solo punto.

LE SQUADRE

Un solo punto è quello che serve a Spalletti per assicurarsi il passaggio del turno, avendo vinto la prima contro gli inglesi di Pochettino nel fortunoso 2-1 di San Siro. È un ottimo periodo per i neroazzurri, sia in Champions che in campionato, che avranno bisogno di un’ennesima ottima prestazione per uscire vivi dall’arena di Wembley. Anche in caso gli inglesi vincano la partita, e quindi si portino a pari punti con la italiana, l’ultimo match della fase a gironi favorirebbe ancora l’Inter impegnato in casa contro il PSV, mentre il Tottenham sarà obbligati a fare risultato al Camp Nou. Anche in campionato la squadra di Spalletti ha recuperato la brutta sconfitta contro l’Atalanta, chiudendo per 3-0 contro il Frosinone domenica scorsa. Al momento i neroazzurri sono terzi in Serie A dietro Napoli e Juve.

Il Tottenham ha collezionato un ottima serie di vittorie in Premier League trionfando persino sul Chelsea di Sarri, vittoria che ha permesso al team di Pochettino di scavalcare i rivali londinesi in classifica e piazzarsi in terza posizione. In Champions però il Tottneham arranca e quella di stasera sarà la loro ultima possibilità di rimanere abbarbicati alla competizione europea. Una sola vittoria fin’ora, quella in casa contro il PSV, due sconfitte tra Inter e Barcellona e un pareggio nella gara d’andata contro gli olandesi.

PRONOSTICO

Tottenham-Inter sarà molto probabilmente una partita spettacolare e con gol, con la bellissima sfida nella sfida tra Kane e Icardi. Kane ha segnato cinque gol nelle ultime sei partite giocate col Tottenham, Icardi ha segnato per cinque partite consecutive giocando da titolare e ha segnato dieci gol nelle ultime undici partite. Il Tottenham parte leggermente favorito in una partita in cui i gol non dovrebbero mancare. ENTRAMBE SEGNANO sulla schedina!

FORMAZIONI

TOTTENHAM – Infortunati Davinson Sanchez e Dembelé, mentre Rose e Trippier restano in dubbio. Pronto l’ex Psg Serge Aurier a entrare in difesa. Vertonghen ritorna disponibile dopo l’infortunio di settembre. Accanto a lui, giocherà Alderweireld. Sissoko e Dier a centrocampo. Lucas Moura favorito su Son. Davanti, unica punta Harry Kane che in questo periodo è in formissima.

INTER – Spalletti ritrova Brozovic e Matias Vecino. Dentro anche Ivan Perisic e Mauro Icardi. Non recupera, invece, Sime Vrsaljko, ancora out per il problema muscolare. La linea difensiva nerazzurra con Skriniar, de Vrij e Asamoah sarà completata da Danilo D’ambrosio. Alle spalle di Icardi agirà il trio formato da Politano, Nainggolan e Perisic.

PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Kane. Allenatore: Pochettino

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi Allenatore: Spalletti

Scommetti sulla partita

TOTTENHAM Vincente: 2.50

INTER Vincente : 2.95

Pareggio: 3.20

TOTTENHAM vs INTER

La partita

Tottenham – Inter: Mercoledì 28 novembre, ore 21.00.

Visita NetBet Scommesse

Scritto da Andrea Gorio

Exit mobile version