NetBet Blog

Calcio Mercato: Gli Ultimi Trasferimenti e Rumors di Agosto

Il Calcio Mercato è uno dei momenti più attesi dai tifosi italiani e dagli appassionati di scommesse sportive online. Tutti cercano di capire se nelle file della propria squadra del cuore arriveranno i migliori calciatori che aiutano il club a raggiungere i propri obiettivi.

Naturalmente, però, la speranza è spesso disattesa o, comunque, spesso le principali operazioni impiegano diverso tempo per completarsi. I tifosi, perciò, restano per giorni con il fiato sospeso.

Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i cinque principali colpi di Calcio Mercato che da qui alla fine della finestra riservata ai trasferimenti potrebbero completarsi.

Come già detto, però, non è garantito che tutto vada come previsto. Non bisogna, quindi, dare per contestato il successo delle operazioni.

Calcio Mercato: i 5 Colpi Più Attesi

Dybala Lascia la Roma?

Uno dei colpi di mercato che terrorizza gran parte dei tifosi giallorossi è la possibilità che l’attaccante argentino Paulo Dybala possa lasciare la Roma per andare in Arabia.

Sarebbe davvero forte l’interessato della squadra Al-Qadsiah che proporrebbe al giocatore un contratto davvero importante. Si parla di circa 15 milioni di euro all’anno per ben tre stagioni. Sono cifre che l’argentino non potrebbe mai ottenere in Italia o in Europa. Nonostante Il suo grandissimo talento, infatti, Dybala è spesso infortunato e non garantisce un rendimento continuo.

Alla Roma, invece, andrebbero circa 12 milioni di euro, frutto di una clausola rescissoria inserita nel contratto. Secondo diversi addetti ai lavori ormai l’operazione è in fase di completamento e si attende solo la fumata bianca.

Boga alla Roma

Come visto, la Roma potrebbe perdere uno dei suoi pezzi più importanti, ma ha già pronto un sostituto per aiutare la squadra e mister De Rossi a volare in alto. Parliamo dell’esterno ivoriano, ma con cittadinanza francese, Jeremie Boga. Gli appassionati di calcio e fantacalcio lo ricorderanno bene visto che si tratta di un calciatore che ha già militato in Serie A per diversi anni. Per l’esattezza, ha prima giocato al sassuolo per tre stagioni, poi è passato all’Atalanta.

La scorsa stagione ha giocato per il Nizza nel massimo campionato francese. Ora, però, la Roma avrebbe deciso di riportarlo in Italia e dargli una nuova chance di dimostrare il suo valore in Serie A.

Al momento l’operazione sembra essere a un buon punto. Si tratta di un trasferimento da circa 20 milioni di euro.

Szczesny arriva al Napoli?

Il Napoli ha bisogno di inserire all’interno della squadra un uomo di esperienza tra i pali per dare il cambio a Meret che, almeno negli ultimi tempi, non sembra in grado di poter garantire la totale affidabilità. L’uomo giusto per il neo tecnico dei partenopei Antico Conte sarebbe stato individuato nel portiere polacco Wojciech Szczęsny.

Il giocatore conosce bene l’allenatore leccese visto che è stato ai suoi ordini in diverse stagioni alla Juventus. Il portiere ha da poco rescisso il contratto con i bianconeri ed è in attesa di una nuova avventura. Anche per lui potrebbero presto aprirsi le proteste del campionato saudita, ma c’è l’interesse del Napoli. Garantirebbe al polacco la possibilità di giocare ancora ad alti livelli, seppur dovrebbe accontentarsi di uno stipendio minore.

L’operazione, comunque, sarebbe decisamente gradita ai partenopei visto che non ci sarebbe bisogno di pagare il costo del cartellino.

Gudmundsson Ricercato da più Squadre

Lo scorso anno è stato uno dei talenti che è riuscito a mettersi in mostra il Genoa grazie alle sue giocate. Su di lui hanno messo gli occhi diversi club di Serie A, tra cui la Fiorentina e gli attuali campioni d’Italia dell’Inter. Non è ancora chiaro se il Genoa riuscirà a trattenere il giocatore islandese o se dovrà cedere alle offerte che arriveranno.

L’Inter ha dalla sua un asso nella manica, ovvero la possibilità di uno scambio da proporre ai rossoblù. In pole position, infatti, ci sarebbe Arnautovic alla ricerca di un utilizzo più continuo.

Al momento, però, è la Fiorentina ad aver messo la freccia in particolare perché Firenze è una piazza importante e che, allo stesso tempo, garantirebbe al giocatore un utilizzo costante e continuo. Cosa che all’Inter sarebbe sicuramente più difficile.

Koopmeiners Saluta l’Atalanta?

Questo è sicuramente il colpo che può fare la differenza, almeno nel calcio mercato italiano. Parliamo del possibile arrivo del giocatore olandese Teun Koopmeiners alla corte di Thiago Motta alla Juventus. Per lui, infatti, sarebbe pronta un’offerta da oltre 50 milioni di euro, una cifra altissima che da anni non si vede in Italia.

L’Atalanta però, ha prima dato la massima priorità alla gara di Supercoppa Europea giocata con il Real Madrid.

Secondo quanto riferiscono gli esperti di Calcio Mercato, la trattativa è a un buon punto. Bisogna solo capire se il club bianconero e il giocatore riusciranno a trovare un accordo economico e su quali basi.

Conclusioni

Siamo giunti alla fine del nostro articolo sui possibili colpi che potrebbero realizzarsi entro la fine della sessione estiva del Calcio Mercato. Teniamo ancora una volta a precisare che si parla di operazioni che sembrano indirizzate verso la strada giusta ma che, per un motivo o l’altro, potrebbe non concludersi.

È bene, quindi, restare sempre aggiornati sull’evoluzione delle trattative. Per farlo potete seguire il nostro blog aggiornato. All’interno, infatti, troverete news e curiosità sul mondo del calcio, dello sport in generale e delle quote calcio più interessanti.

Ciò non vi darà modo di vincere sempre, ma di certo vi renderò dei giocatori sempre più prominenti ed esperti. E questo non è mai un male.

Exit mobile version