Europa League in vista per questo giovedì con il secondo turno della fase a gruppo di questa stagione. Lazio e Milan, le favorite dei rispettivi gironi, ritornano in campo favorite ma non troppo nei pronostici contro Olympiakos e Francoforte.
MILAN – OLYMPIAKOS
Partita che non dovrebbe dare troppi grattacapi a mister Gattuso che oltre ad una squadra tecnicamente e storicamente superiore avrà anche il favore di San Siro dalla sua parte. I rossoneri hanno cominciato bene l’avventura europea battendo il Dudelange nella prima giornata grazie al gol di Gonzalo Higuain, che verrà probabilmente lasciato a riposo per questo turnover. Ottima anche la risposta della squadra in campionato domenica scorsa che ha dato un ottimo segnale a tifosi e società. Il 4-1 in casa della squadra rivelazione di questo inizio campionato, il Sassuolo, ha portato il Diavolo a condividere la metà classifica e qualche speranza in più per il futuro. Quattro vittorie in campionato e una sconfitta invece per l’Olympiakos, che però in Europa fa sicuramente molta più fatica come dimostra il pareggio a reti bianche contro il Real Betis della prima giornata.
FRANCOFORTE – LAZIO
A differenza del Milan, la Lazio avrà sicuramente qualche difficoltà in più con i tedeschi del Francoforte, forti dell’ottima vittoria in rimonta in casa del Marsiglia due settimane. Tre punti anche per i capitolini che all’Olimpico avevano fatto risultato contro l’Apollon e che ora si batteranno per la testa della classifica. La vittoria contro l’Apollon non ha entusiasmato più di tanto e all’Aquila servirà un pizzico in più di voglia per far risultato a Francoforte. In campionato la squadra di Inzaghi è stata costretta a qualche passo indietro dopo il 3-1 contro la Roma di settimana scorsa, un risultato che ha dato più ragione alle statistiche storiche del derby piuttosto che al buon stato di forma dei biancocelesti delle ultime partite. Situazione opposta per i padroni di casa che in Bundesliga hanno trovato la loro prima vittoria sabato scorso dopo 3 sconfitte consecutive.
PRONOSTICI
Diffidando dai possibili pronostici sul risultato finale, per questo articolo ci affideremo alle statistiche sui goal. Per Milan-Olympiakos ci aspettiamo che Reina e compagni tengano il forte in difesa. Pertanto PORTA INVIALATA SI per questa partita. Francoforte-Lazio invece ci spinge a puntare in multipla sulla quota GOAL, pagato 1.70.
PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Mauri, Bertolacci; Borini, Cutrone, Castillejo Allenatore: Gattuso
Lazio (3-5-1-1): Proto; Wallace, Acerbi, Bastos; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo. Allenatore: Inzaghi
Scommetti sulle partite
MILAN Vincente : 1.47 OLYMPIAKOS Vincente: 6.90 Pareggio: 3.95 |
FRANCOFORTE Vincente : 2.20 LAZIO Vincente: 3.05 Pareggio: 2.95 |
Le partite
Milan – Olympiakos: Giovedì 04 ottobre, ore 18.55.
Francoforte – Lazio: Giovedì 04 ottobre, ore 21.00.
Visita NetBet Scommesse
Scritto da Andrea Gorio